…La giornata poi è stata dedicata alla scoperta dell’entroterra e l’abbiamo fatto attraverso due aziende molto particolari: le Cantine Moroder di Ancona e il Beerstrot di Filottrano, due realtà produttive locali d’eccellenza.
L’ AZIENDA VITIVINICOLA MORODER INCASTONATA NEI VIGNETI ANCONETANI
Il Beerstrot è invece un birrificio artigianale nato in un luogo privilegiato con vista spettacolare verso le colline e il Comune di Filottrano.
QUI, I PROPRIETARI, HANNO SCELTO DI “CAMBIAR VITA”
Qui, i proprietari, hanno scelto di “cambiar vita” abbandonando la metropoli di New York per scegliere la bellezza e tranquillità delle colline marchigiane.
Una cosa accomuna queste due aziende: in entrambe si sente la passione e l’amore per il proprio territorio.
PICCOLA PUNTATA A SENIGALLIA: NON POTEVAMO NON VEDERE LA SUA FAMOSA ROTONDA SUL MARE
Sono stati tre giorni intensi, ma molto belli: le Marche ci sono rimaste nel cuore, ne abbiamo apprezzato i panorami e assaporato appieno i gusti e sapori … impossibile non tornarci, ce ne siamo innamorate!.
Discorso a parte meritano le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio, in particolare tutto il gruppo marchigiano, sia di regional che di local, che ha organizzato e gestito l’Assemblea e i tour ; menzione speciale ad Alessandro @ilcavallopazzo e Mary @piccolauma nostri tutor in questa avventura.
Leave A Reply